Una manutenzione efficace

Una manutenzione costante degli impianti, dal cavo elettrico alla ventola dell’aria condizionata, è fondamentale per garantire un ambiente di lavoro sicuro e vivibile.

A volte, può bastare una piccola disattenzione, un piccolo difetto, un minuscolo granello di polvere per provocare danni enormi, anche irreparabili.

Ma cos’è la manutenzione e perché Elclean 300ES è il sistema di pulizia più efficace?

La Legge Europea EN 13306, definisce la manutenzione come “la combinazione di tutte le azioni tecniche, amministrative e gestionali, eseguite durante il ciclo di vita di un elemento destinate a preservarlo o a riportarlo in uno stato in cui possa eseguire la funziona richiesta”.
Come specifica ancora meglio il D.Lgs 81/08 “tutte le misure per evitare o diminuire i rischi professionali nel rispetto della salute della popolazione e dell’integrità’ dell’ambiente esterno”.

Ora, guardate i vostri impianti: notate dello sporco intorno ai cavi elettrici? C’è della polvere all’interno dei quadri? Le batterie sono piene di grasso e pulviscolo? Se questa è la situazione, significa che siete in una situazione di potenziale pericolo, per voi, per i vostri dipendenti e per la vostra produzione.

Elclean 300ES  è nato per garantire un ambiente di lavoro più sano ed una maggiore longevità degli impianti, qualunque essi siano. E’ in grado di rimuovere ogni tipologia di sporco, in totale sicurezza per l’operatore; è stato testato anche negli ambienti a maggiore criticità (Vai alla pagina Media per osservare i risultati).

Se sei interessato, o anche solo curioso, non esitare a contattarci a questi indirizzi email:

-          info@elclean.com

-          elclean@mooneye-advisors.com

Saremo felici di rispondere ad ogni tuo quesito ed organizzare una demo da noi o nella tua Azienda!

Scrivi un commento

Per pubblicare un commento devi primaautenticarti.