Quando porti il nuovo in Fiera

Si è appena conclusa la Fiera di Verona. Elclean 300ES ha suscitato un vivo interesse e non riuscivamo a tenere testa a tutti quelli che chiedevano info e biglietti d visita. Meno male che i nostri amici Stefano e Danilo, i Moon Boys! ci hanno dato una mano.

Ci sono stati anche disagi organizzativi che, come altro in questo benedetto Paese, sembrano remare contro. Ma tant’è, noi Ghidini , noi di Solutec crediamo nell’innovazione, nelle tecnologie avanzate e portiamo avanti con determinazione questo progetto.

Notiamo  una rilevante crescita della sensibilità del mercato all’Elclean 300ES addirittura entusiasta del nuovo upgrade. Con l’introduzione di una tecnologia entry level, che consente di passare al fratello maggiore senza diseconomie, i clienti  possono coniugare il concetto di S I C U R E Z Z A secondo le dimensioni ed esigenze aziendali.

Noi piccoli Artigiani non siamo eroi, ma certo vediamo molto più avanti di tanti celebrati Grandi. E se Davide battesse di nuovo Golia ?! Sai che Fiondata !!

Scrivi un commento

Per pubblicare un commento devi primaautenticarti.